Lierac Body-Slim Programma Snellente Crioattivo è un cofanetto composta da: Lierac Body-Slim Concentrato Crioattivo Cellulite Resistente e Roller Snellente, ideale per tonificare la pelle e affinare i cuscinetti.
Lierac Body-Slim Concentrato Crioattivo Cellulite Resistente
Per combattere la cellulite più resistente e ridurre i cuscinetti, Lierac si ispira alla tecnica della criolipolisi, che consiste nell'esporre le zone da trattare a temperature fredde, inferiore a zero gradi.
Il complesso di caffeina attiva al 10% favorisce il destoccaggio dei grassi immagazzinati. Il WTB System favorisce la trasformazione degli adipociti bianchi stoccatori, in adipociti bruni brucia grassi. Un nuovo attivo, la Pro-Irisina, stimola la sintesi di irisina, la proteina che viene prodotta naturalmente nell'organismo che contribuisce a trasformare gli adipociti bianchi in adipociti bruni. Inoltre, inibisce la differenziazione dei pre-adipociti, diminuendo il numero di adipociti bianchi, e svolge un'azione anti-recidiva impedendo l'ingresso del glucosio nelle cellule adipose.
Una texture-gel rosea con una sensazione di freddo prolungata, sviluppata appositamente per facilitare il massaggio e garantirne l'efficacia. Arricchita con acido ialuronico, dona un effetto levigante e idratante immediato, dalle note floreali di iris, rosa e gelsomino.
Principi attivi
-Pro-Irisina:
Stimola la naturale sintesi di irisina. Questa proteina, che l'organismo produce naturalmente quando esposto a temperature fredde, favorisce la trasformazione di adipociti bianci (stoccatori) in adipociti bruni (brucia grassi) e attiva la proteina UCP1 che intervine nella stimolazione degli adipociti bruciagrassi. Il grasso si consuma sotto forma di calore. Allo stesso tempo, l'irisina impedisce ai pre-adipociti di diventare bianchi e impedisce l'ingresso di glucosio nella cellula per un'azione anti-recidiva.
-Complesso di caffeina attiva 10%:
Favorisce il destoccaggio dei grassi immagazzinati. Composto dal 2,5% di caffeina libera, 6% da caffeina veicolata e dall'1,5% di un agente gelificante a base di fosfolipidi.
-WTB System:
Favorisce la trasformazione degli adipociti bianchi in adipociti bruni brucia grassi.
Modo d’uso
Applicare con massaggi circolari, mattina e/o sera, sulle zone interessate.
Risciacquare le mani dopo l’utilizzo. Risciacquare immediatamente in caso di contatto con gli occhi.